Killrob Inviato 1 Novembre 2020 Condividi Inviato 1 Novembre 2020 cambia proprio quello che hai detto la V2 è la versione più aggiornata. Se vuoi un consiglio prendi la V2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azgana Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 19 ore fa, Killrob dice: cambia proprio quello che hai detto la V2 è la versione più aggiornata. Se vuoi un consiglio prendi la V2 Dici che è una buona stampante per chi è alle prime armi come me? Vado sul sicuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Si è la versione aggiornata della 3 pro, vai sul sicuro c'è una grossa comunità alle spalle. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azgana Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Capito, allora prenderò questa, grazie mille. Ender 3 V2 Nel kit è compreso tutto o devo acquistare qualcos'altro? Come filamenti, questi vanno bene? Filamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Si vanno bene ma io ti consiglierei di prenderli su Amazon se puoi, tempi di consegna molto rapidi e buona scelta, per cominciare io ti consiglio il PLA, io uso principalmente 2 marche con cui mi trovo bene, Sunlu e Amazonbasics Il kit va bene non c'è altro da prendere se non qualche nozzle di scorta e un paio di metri di tubo ptfe. Per il nozzle devi vedere cosa monta di fabbrica, presumo uno 0.4, e prenderne 3 o 4 di scorta, che quelli si consumano e vanno cambiati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azgana Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Si, leggendo nelle domande agli utenti, il nozzle è quello da 0.4 mm. Questo per intenderci giusto? Per quanto riguarda i filamenti ok, seguirò il tuo consiglio, vedo che c'è l'imbarazzo della scelta. Intanto prendo la stampante allora, visto anche gli sconti. Mi pare il prezzo migliore su Banggood. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Si i nozzle sono quelli 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nogard Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Su amazon per circa 20 euro ti prendi l'hotend + 5 nozzle originale Creality (preso anche io per cambiare l'hotend alla lk4 pro) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azgana Inviato 3 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2020 18 ore fa, Nogard dice: Su amazon per circa 20 euro ti prendi l'hotend + 5 nozzle originale Creality (preso anche io per cambiare l'hotend alla lk4 pro) L'hotend cosa sarebbe? Mi puoi linkare l'offerta? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 L'hotend é tutto il gruppo dissipatore+gola+heaterblock+nozzle+cartuccia+termistore Questo https://www.amazon.it/dp/B082XXRT78/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_.OtOFbZGK4T9W Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.