Azgana Inviato 3 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Capito... quello che mi arriva con la stampante non va bene? Potete linkarmi gli oggetti che dite? Per iniziare, cos'altro mi può essere utile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Come strumenti, spessimetro per livellare il piatto, pistola termica per pulizia heaterblock, qualche cartuccia riscaldante e termistore di scorta, kit filettatura maschio femmina per pulizia gola/heaterblock/nozzle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Tronchesino, calibro (digitale è più comodo), sbavatubi (o come diavolo si chiama) Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azgana Inviato 3 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Urca, quanta roba. Tronchesino e calibro li ho, il resto non sò nemmeno cosa sia 😅 Intanto prendo stampante, filo e nozzle di scorta. Poi vi dirò come mi trovo, grazie mille intanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 3 ore fa, Killrob dice: Come strumenti, spessimetro per livellare il piatto, pistola termica per pulizia heaterblock, qualche cartuccia riscaldante e termistore di scorta, kit filettatura maschio femmina per pulizia gola/heaterblock/nozzle Minkia, ce l'hai tu con le gole intasate.... 😅😅 Tra pistola termica e filiera, mi compro 3 hotend completi e vivo felice per anni se li tratto come si deve.... 😉 All'autore, procurati anche una pinza piccola e una chiave per smontare il nozzle,visto che è un'operazione che va fatta a caldo... 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nogard Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 6 ore fa, Azgana dice: Capito... quello che mi arriva con la stampante non va bene? Potete linkarmi gli oggetti che dite? Per iniziare, cos'altro mi può essere utile? Non è che non va bene (anche perché sono gli stessi) ma è meglio avere un ricambio. Per il resto degli accessori verranno da se... alla fine anche per un spessimetro basta avere un foglio di carta e via. Io con il calibro lo misuro e sto a posto per la pulizia poi non so... secondo me, si fa prima a comprare un hotend nuovo che stare a li a rovinarsi la salute xD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azgana Inviato 3 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2020 1 ora fa, Whitedavil dice: Minkia, ce l'hai tu con le gole intasate.... 😅😅 Tra pistola termica e filiera, mi compro 3 hotend completi e vivo felice per anni se li tratto come si deve.... 😉 All'autore, procurati anche una pinza piccola e una chiave per smontare il nozzle,visto che è un'operazione che va fatta a caldo... Per fortuna qualche attrezzo già lo ho, grazie per il consiglio. 19 minuti fa, Nogard dice: Non è che non va bene (anche perché sono gli stessi) ma è meglio avere un ricambio. Per il resto degli accessori verranno da se... alla fine anche per un spessimetro basta avere un foglio di carta e via. Io con il calibro lo misuro e sto a posto per la pulizia poi non so... secondo me, si fa prima a comprare un hotend nuovo che stare a li a rovinarsi la salute xD Ordine effettuato! Oltre alla stampante ho preso anche questo allora: hotend + nozzle Grazie per i consigli a tutti, spero vada tutto bene. Vi aggiorno 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 2 ore fa, Whitedavil dice: Minkia, ce l'hai tu con le gole intasate.... 😅😅 Tra pistola termica e filiera, mi compro 3 hotend completi e vivo felice per anni se li tratto come si deve.... 😉 All'autore, procurati anche una pinza piccola e una chiave per smontare il nozzle,visto che è un'operazione che va fatta a caldo... erano tutte attrezzature che avevo già da prima di prendere le stampanti e mi sono tornate tutte utili 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Credo ben, saresti un pazzo sennò 😅😅😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 7 minuti fa, Whitedavil dice: Credo ben, saresti un pazzo sennò 😅😅😅 beh.... effettivamente... tanto sano non lo sono mica.... non mi sarei costruito 3 FDM e 2 laser engraver altrimenti 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.