devilman Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Prime idee che mi passano in testa: Pulire bene l'ugello, potrebbe essersi intasato Controllare gli step/mm Z (ma se non hai cambiato nulla sul FW / Eprom da quandod stampava bene non serve) quello della foto è il cubetto di calibrazione classico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GBT86 Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 34 minuti fa, devilman dice: Prime idee che mi passano in testa: Pulire bene l'ugello, potrebbe essersi intasato Controllare gli step/mm Z (ma se non hai cambiato nulla sul FW / Eprom da quandod stampava bene non serve) quello della foto è il cubetto di calibrazione classico? L'ugello l'ho sostituito ma non è cambiato nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 ok, spiegami una cosa. Quella cosa che hai fra le dita, cosa dovrebbe essere? soprattutto, quanto dovrebbe essere alta e quanto lo è in realtà? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Non è che per caso hai cambiato dei parametri nel profilo di stampa? Eventualmente controlla se durante la stampa il filo scorre regolare. Io purtroppo non sono un tecnico e mi rifaccio ai problemi che ho affrontato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 A quale temperatura stampi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GBT86 Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 26 minuti fa, devilman dice: ok, spiegami una cosa. Quella cosa che hai fra le dita, cosa dovrebbe essere? soprattutto, quanto dovrebbe essere alta e quanto lo è in realtà? Dovrebbe essere il cubo di test di 2cm per lato. Ma i lati non sono uniformi la base ha lato di 1.7 cm, mentre l altezza è du 2 cm 23 minuti fa, gregorio56sm dice: Non è che per caso hai cambiato dei parametri nel profilo di stampa? Eventualmente controlla se durante la stampa il filo scorre regolare. Io purtroppo non sono un tecnico e mi rifaccio ai problemi che ho affrontato Il filo non mi sembra che scorre benissimo, non so se hai visto il video che ho caricato. Comunque la temperatura di stampa è di 215 gradi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 del video che hai postato io sento solo l'audio, non vedo immagini, voialtri lo vedete? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 53 minuti fa, GBT86 dice: Dovrebbe essere il cubo di test di 2cm per lato. Ma i lati non sono uniformi la base ha lato di 1.7 cm, mentre l altezza è du 2 cm Il filo non mi sembra che scorre benissimo, non so se hai visto il video che ho caricato. Comunque la temperatura di stampa è di 215 gradi Ha ragione @Killrob del video non si vedono immagini. Se il filo non scorre bene bisogna capire perchè trascinatore: La molla è troppo lenta? La molla spinge eccessivamente il filo contro la ruota dentata? Qualcosa nel gruppo trascinatore (plastica) ha ceduto) ? Oppure capire se il filo trva una qualche ostruzione che impedisce lo scorrimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hiro Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Ora la mia di Geeetech A20, quando uso Prepare / Go to home, va all’angolo e fa slittare di brutto una cinghia (credo dell’asse X ma forse non solo di quello , poi la smette e rimane lì. Inoltre ho notate che all’inizio , sul display, le letter X Y e Z lampeggiano a c’è il punto interrogativo ...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 2 minuti fa, Hiro dice: Ora la mia di Geeetech A20, quando uso Prepare / Go to home, va all’angolo e fa slittare di brutto una cinghia (credo dell’asse X ma forse non solo di quello , poi la smette e rimane lì. Inoltre ho notate che all’inizio , sul display, le letter X Y e Z lampeggiano a c’è il punto interrogativo ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk fai un video e postalo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.