Killrob Inviato 23 Dicembre 2019 Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 3 minuti fa, Oscar_86 dice: ma pero' ora ho riprovato a stampare due cose piccole e le fa... il problema e' quando metto a stampare una cosa piu grande.... che ad un certo punto si ferma tt.... Scusate, ho letto formattarla... in che senso? potrebbe aiutarmi formattandola? male comunque non gli fa se provi a formattarla in fat32 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Dicembre 2019 Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 Si cambiarla o almeno formattare o meglio ancora un test stampando da usb Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar_86 Inviato 23 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 Come faccio da usb nn ce entrata usb nella mia 😳😦 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Dicembre 2019 Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 8 minuti fa, Oscar_86 dice: Come faccio da usb nn ce entrata usb nella mia 😳😦 guarda meglio... di fianco alla porta della scheda micro sd trovi un altro buco, quella è la usb 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 24 Dicembre 2019 Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 Sarebbe interessante sapere se in ogni gcode che stampi si ferma alla stessa altezza... se ad esempio si ferma sempre quando arriva a 100mm di altezza dal piatto... in questo caso potrebbe essere un problema di meccanica... perché se quelli " bassi" li stampa!! Prova a misurare l altezza di quelli che si sono fermati! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Dicembre 2019 Condividi Inviato 25 Dicembre 2019 20 ore fa, MAL1190 dice: Sarebbe interessante sapere se in ogni gcode che stampi si ferma alla stessa altezza... se ad esempio si ferma sempre quando arriva a 100mm di altezza dal piatto... in questo caso potrebbe essere un problema di meccanica... perché se quelli " bassi" li stampa!! Prova a misurare l altezza di quelli che si sono fermati! Ottimo consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.