invernomuto Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Sono combattuto, ho trovato la Tronxy X5SA v. 2019 a 259 euro spediti MA le mainboard hanno qualche piccolo problemino, nel senso che scoppiano come chicchi di mais in padella 🙂 Dovrebbe uscire una nuova versione a marzo sempre della Tronxy. Mi sa che aspetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Guarda la x5sa pro, ha pure le guide migliorate, non sono mgn12, ma almeno non scorre sulle rotelle di plastica. Poi ti compri il kit dei supporti delle pulegge cinghia in acciaio su aliexpress ed gai una decente core xy ad un prezzo tutto sommato onesto. Scusa ma che problemi avete con aliexpress? Io ci ordino da una vita e mai problemi. Se vuoi, anche su gearbest, cinese, ma con spedizioni particolari dalla cina senza dogana. Io ho preso li la mia x5s normale a manco 200€ ed arrivata in 10gg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca L. Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Ciao, ma qualcuno può aggiornarci sulla situazione ora al 2021?? La situazione sulle CoreXY DIY sono migliorate?? Situazione costi da EU? Nuovi Modelli?? Cosa ne pensate della Two Trees Sapphire Plus v1.1 (o 2.1) e della Creativity ELF PRO?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 io non ne ho idea... me la sono costruita da solo 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.