Gabro9926 Inviato 23 Dicembre 2019 Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 Qualcuno sa dirmi perchè fa così? Oltre al contorno che non ha stampato sembra che quando va verso il centro o comincia a riempire lo strato alzi il materiale appena sceso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Dicembre 2019 Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 sembrerebbe non aderisce bene al piatto oppure ha traslato un asse. in che direzione era messa sul piatto ? materiale ? temperature? tipo di bed ? etc etc ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabro9926 Inviato 23 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 Materiale pla+ della sunlu temperatura 215°c e 60°c bed che è un super plate. Fino all'ultima stampa andsva bene però Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 23 Dicembre 2019 Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 controllato che sia livellato bene su tutti gli angoli? A me sembrerebbe quello il problema... quanto è grande quel pezzo? Usi un sensore tipo 3d touch? che altezza ha il primo layer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabro9926 Inviato 24 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 No il sensore ce l'ho ma non l'ho installato perchè non so come sistemare il firmware. L'altezza del primo layer non me lo ricordo. Il piano mi pare fosse ben livellato ho fatto con il foglio di carta. Il pezzo è grande 2x2 cm. Qualcuno di voi per caso ha già il profilo della geeetech a10 ben settato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 25 Dicembre 2019 Condividi Inviato 25 Dicembre 2019 prova a fare qualche test cambiando altezza primo layer, in particolare prova con 0.1 . Prova anche a spostare l'oggetto da SW in altr parti del piatto e vedi se il problema cambia. Altra prova, alza leggermente il piatto (diciamo che il foglio dovrebbe sentire molto attrito ma ancora muoversi) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.