Sildenafil Inviato 24 Dicembre 2019 Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 Ciao a tutti, Sono un novizio della stampa 3d e vorrei cominciare con l'acquisto di una stampante da utilizzare per hobby, per piccoli progetti di domotica o di iot. Sono orientato su due stampanti: - Alfawise u30 pro da gearbest ( non è la prima volta che acquisto dalla Cina) con un prezzo variabile fra le 180 ed i 200 euro a seconda dei coupon attivi - Ender 3 pro da Amazon con tutte le garanzie del caso prezzo sui 250, o se si aspetta qualche offerta lampo anche sui 200 Considerando la differenza di prezzo quali sono le differenze fra le due? Vale la pena rischiare con l'acquisto dalla Cina? Quali upgrade mi conviene comprare subito ed installare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 24 Dicembre 2019 Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 Ciao a tutti, Sono un novizio della stampa 3d e vorrei cominciare con l'acquisto di una stampante da utilizzare per hobby, per piccoli progetti di domotica o di iot. Sono orientato su due stampanti: - Alfawise u30 pro da gearbest ( non è la prima volta che acquisto dalla Cina) con un prezzo variabile fra le 180 ed i 200 euro a seconda dei coupon attivi - Ender 3 pro da Amazon con tutte le garanzie del caso prezzo sui 250, o se si aspetta qualche offerta lampo anche sui 200 Considerando la differenza di prezzo quali sono le differenze fra le due? Vale la pena rischiare con l'acquisto dalla Cina? Quali upgrade mi conviene comprare subito ed installare? GrazieVerifica la disponibilità dei pezzo di ricambio su Amazon con spedizione prime e poi decidi di conseguenza. Personalmente andrei sulla Ender 3 Pro perché è diffusissima qui e Creality fra le marche cinesi è qualitativamente valida. Con la Alfawise rischi di dover aspettare 2-4 settimane un ricambio se si rompe qualcosa (elettronica, hotend, ecc). Per la Ender trovi il mondo, alcuni produttori stanno facendo uscire upgrade mirati (pezzi in alluminio, elettronica a 32 bit, ecc). Valuta anche questi fattori nella scelta, non soltanto il prezzo.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sildenafil Inviato 24 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 33 minuti fa, invernomuto dice: Verifica la disponibilità dei pezzo di ricambio su Amazon con spedizione prime e poi decidi di conseguenza. Personalmente andrei sulla Ender 3 Pro perché è diffusissima qui e Creality fra le marche cinesi è qualitativamente valida. Con la Alfawise rischi di dover aspettare 2-4 settimane un ricambio se si rompe qualcosa (elettronica, hotend, ecc). Per la Ender trovi il mondo, alcuni produttori stanno facendo uscire upgrade mirati (pezzi in alluminio, elettronica a 32 bit, ecc). Valuta anche questi fattori nella scelta, non soltanto il prezzo. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Infatti ero più orientato sulla Ender proprio per la sua diffusione. Mi consigliate di cambiare qualcosa subito? Tipo piatto, molle ecc ecc oppure posso cominciare così com'è e valutare dopo eventuali upgrade? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Dicembre 2019 Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 piatto e molle sono le prime cose da cambiare orientati su queste molle https://www.amazon.it/gp/product/B07PLQCKBF/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1 e questo piatto https://www.amazon.it/gp/product/B07H8YNC9C/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sildenafil Inviato 24 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 Grazie per i consigli, ora metto tutto il lista aspettando qualche offerta lampo. Metto anche del pla per cominciare 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Dicembre 2019 Condividi Inviato 25 Dicembre 2019 Il 24/12/2019 at 13:25, Sildenafil dice: Grazie per i consigli, ora metto tutto il lista aspettando qualche offerta lampo. Metto anche del pla per cominciare Ottimo. Il pla per iniziare é l'ideale 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.