Killrob Inviato 24 Dicembre 2019 Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 io uso questo piatto: https://www.amazon.it/gp/product/B07H8YNC9C/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 premettendo che non uso lacca o colla o altro, voi li pulite? se si come? io temo di rovinarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 24 Dicembre 2019 Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 @Killrob Io uso il piano in vetro della GEEETECH e almeno una volta al mese lo lavo solo con acqua bollente SENZA detersivi o altro . Fino ad oggi tutto è filato liscio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Dicembre 2019 Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 io eesattamente come @gregorio56sm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 43 minuti fa, gregorio56sm dice: @Killrob Io uso il piano in vetro della GEEETECH e almeno una volta al mese lo lavo solo con acqua bollente SENZA detersivi o altro . Fino ad oggi tutto è filato liscio. ma è vetro borosilicato o come quello che ho postato io? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Dicembre 2019 Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 io borosilicato... altrimenti avrei paura che mi esploda in mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jumpjack Inviato 24 Dicembre 2019 Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 ma stampate direttamente sul vetro? io ci metto sopra skotch da carrozziere... ora che la carta originale c'era attaccata sopra all'acquisto ho finito di disintegrarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 certo che stampo direttamente su vetro, il nastro carta da carroziere lo trovo scomodo, soprattutto quando si appiccica alla stampa e non la vuole mollare. 38 minuti fa, marcottt dice: io borosilicato... altrimenti avrei paura che mi esploda in mano se hai visto il link che ho postato quello che ho io è temprato ma ha una sorta di pellicola sopra com forellini che avrei timore di rovinare cercando di pulirla in modo non idoneo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Dicembre 2019 Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 ok. non non avevo guardato il tuo link. è un vetro con sopra un riverstimento... eh vai a sapere come pulirla senza rovinarla... mi aspetto che i buchini si riempano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 21 minuti fa, marcottt dice: ok. non non avevo guardato il tuo link. è un vetro con sopra un riverstimento... eh vai a sapere come pulirla senza rovinarla... mi aspetto che i buchini si riempano... infatti è quello che sta succedendo... anche se l'adesione risulta ancora perfetta. ma penso che sia colpa mia e della mia fretta, in pratica, con questo vetro devi aspettare pazientemente che torni a temperatura ambiente e poi sollevi il pezzo dal piatto come se ci fosse stato solo appoggiato sopra. Io invece ho fretta di iniziare un'altra stampa e non aspetto, col risultato che alcuni residui restano nei buchini... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 24 Dicembre 2019 Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 Il mio è borosilicato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.