invernomuto Inviato 27 Dicembre 2019 Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 33 minuti fa, Davide87 dice: ma no no no... Un'altra cosa di cui non conoscevo l'esistenza e che mi devo comprare... 🤣🤣 Puoi mettere un link? Ne parlavo qui. Premessa: io non ce l'ho (ancora...). Ne parla bene Ben Levi (Blv, quello dei vari mod) nella sua pagina del mod della Ender 3 Pro. https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/8959-smart-filament-sensor/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Dicembre 2019 Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 si io lo faccio spesso, specie quando faccio i pezzi di test ed uso i vari pezzettini di pla avanzati... azz il sensore è simpatico... però io passo...... tra y e resto ho già i miei 700mm di bowde... ci manca ancora che aggiungo altri percorsi ed impedimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Il 27/12/2019 at 14:37, marcottt dice: azz il sensore è simpatico... però io passo...... tra y e resto ho già i miei 700mm di bowde... ci manca ancora che aggiungo altri percorsi ed impedimenti. Puoi sempre metterlo PRIMA del bowden, fra filo e motore. Un posto lo si trova sempre 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Il 27/12/2019 at 13:36, invernomuto dice: Il sensore di filamento della BigTreeTech è in grado di rilevare un inceppamento, perché verifica l'avanzamento del filo e non solo la presenza o meno dello stesso. ecco... QUESTO è interessante ed utile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 3 minuti fa, Killrob dice: ecco... QUESTO è interessante ed utile MA costa 20$ contro 2$ per il finiscifilo normale 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 17 minuti fa, invernomuto dice: MA costa 20$ contro 2$ per il finiscifilo normale 😄 si vuoi mettere? ti ferma la stampa anche se si annoda il filo o si intasa la gola.... 20$ ben spesi a mio avviso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 si vuoi mettere? ti ferma la stampa anche se si annoda il filo o si intasa la gola.... 20$ ben spesi a mio avvisoSì è senz'altro ottimo (e pure facile da configurare) ma mi devo autoconvincere che quello che ho mi basta perché sennò altri soldi [emoji1787][emoji1787][emoji1787]Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 1 minuto fa, invernomuto dice: Sì è senz'altro ottimo (e pure facile da configurare) ma mi devo autoconvincere che quello che ho mi basta perché sennò altri soldi Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk ah beh... io per il sensore non ho ancora nulla, quello che mi frena non è il costo, non riesco a capire se posso flashare la scheda della Ender 3 con un altro firmware, però ora che ci penso ho in arrivo da ali una skr mini e3 v1.2 magari li questo sensore posso metterlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.