Magnetom Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Dopo tante passioni tra cui la Musica,adesso mi affaccio ad un mondo fantastico che e' la stampa 3DNell ultimo periodo ho studiato tanto sull argomento e devo dire che adesso devo solo scegliere una stampante (impresa non facile) che mi dia una buona resa di definizione è che non mi sveni economicamente,comunque e'un piacere partecipare a questo forum in quanto dai vari interventi letti sembra che siete molto preparati..Ci sentiamo in rete !!!!!!!!Have good 3DPrint!!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 @Magnetom Benvenuto sul forum! Continua a leggere e sopratutto a partecipare e vedrai che la scelta della tua prima stampante avverrà nel migliore dei modi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Un benvenuto al musicista del gruppo allora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.