Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti , ieri ho montato la mia nuova ender 3x , per il montaggio non ci sono stati problemi , ma ora che sto cercando di allineare il piatto quando seleziono l'opzione autohome l'ugello va fuori dal piatto , come posso sistemare?

ajtz8sb4xx811.jpg

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Inviato

Anche io ho una Ender 3. E anche a me con l'auto home va fuori del piatto. Ma di un paio di cm mi pare. Non dovrebbe essere un problema. Perché quando fa lo scolo del filamento, quando comincia a scaldarsi l'estrusore il filamento non va sul piatto. 

Inviato
49 minuti fa, valfus dice:

Anche io ho una Ender 3. E anche a me con l'auto home va fuori del piatto. Ma di un paio di cm mi pare. Non dovrebbe essere un problema. Perché quando fa lo scolo del filamento, quando comincia a scaldarsi l'estrusore il filamento non va sul piatto. 

ok, come hai fatto a livellare il piatto?

Inviato

Quello che volevo dire, ma forse ho capito male, è che è normale che l'ugello sta fuori dal piatto quando fai l'auto home. Ma cosa intendi che va fuori dal piatto?

Inviato

L'auto home lo fa fuori dal piatto, per livellare, dopo l'auto home disabiliti gli stepper drivers e poi sposti carrello e piatto a mano. Livelli sui 4 angoli un paio di volte. Non hai letto le istruzioni iniziali? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...