ReD_Charizard97 Inviato 25 Dicembre 2019 Condividi Inviato 25 Dicembre 2019 Ciao a tutti , ieri ho montato la mia nuova ender 3x , per il montaggio non ci sono stati problemi , ma ora che sto cercando di allineare il piatto quando seleziono l'opzione autohome l'ugello va fuori dal piatto , come posso sistemare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 25 Dicembre 2019 Condividi Inviato 25 Dicembre 2019 Anche io ho una Ender 3. E anche a me con l'auto home va fuori del piatto. Ma di un paio di cm mi pare. Non dovrebbe essere un problema. Perché quando fa lo scolo del filamento, quando comincia a scaldarsi l'estrusore il filamento non va sul piatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 25 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2019 49 minuti fa, valfus dice: Anche io ho una Ender 3. E anche a me con l'auto home va fuori del piatto. Ma di un paio di cm mi pare. Non dovrebbe essere un problema. Perché quando fa lo scolo del filamento, quando comincia a scaldarsi l'estrusore il filamento non va sul piatto. ok, come hai fatto a livellare il piatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 25 Dicembre 2019 Condividi Inviato 25 Dicembre 2019 Quello che volevo dire, ma forse ho capito male, è che è normale che l'ugello sta fuori dal piatto quando fai l'auto home. Ma cosa intendi che va fuori dal piatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Dicembre 2019 Condividi Inviato 25 Dicembre 2019 L'auto home lo fa fuori dal piatto, per livellare, dopo l'auto home disabiliti gli stepper drivers e poi sposti carrello e piatto a mano. Livelli sui 4 angoli un paio di volte. Non hai letto le istruzioni iniziali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.