franzpic Inviato 25 Dicembre 2019 Condividi Inviato 25 Dicembre 2019 Salve a tutti del forum, smanettando sulla mia ender 3,non riesco più a stampare dal centro, ma dalla posizione home,come posso riportare la stampante alle impostazioni di fabbrica?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Dicembre 2019 Condividi Inviato 25 Dicembre 2019 Nel menù c'è reset eeprom, quello dovrebbe riportare alle impostazioni di fabbrica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Dicembre 2019 Condividi Inviato 25 Dicembre 2019 Se non funziona potrebbe essere lo slicer con configurazione errata. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzpic Inviato 27 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 Grazie,ho visto che,come hai suggerito tu, era lo slicer (Cura) settato male.Ho risolto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco d Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Anch io ho lo stesso problema mi stampa nell angolo anteriore sinistro , praticamente sullo zero e mi esce anche fuori, di stampare al centro non ne vuole proprio sapere 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco d Inviato 25 Aprile 2020 Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Posso sapere come hai risolto? Io ci ho provato in tutti i modi ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.