andyrok Inviato 26 Dicembre 2019 Condividi Inviato 26 Dicembre 2019 Un saluto a tutti...!!😁😁😁 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Dicembre 2019 Condividi Inviato 26 Dicembre 2019 È bellissimo [emoji23][emoji23][emoji23] lasci in giardino? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 26 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2019 1 minuto fa, marcottt dice: È bellissimo lasci in giardino? Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Yesss.. in casa mi ha mangiato un paio di fiorentine in attesa di essere cucinate e terrorizza i gatti...😂😂😂😂😂 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 26 Dicembre 2019 Condividi Inviato 26 Dicembre 2019 Godzilla e gelsomini una accoppiata vincente 😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 27 Dicembre 2019 Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 veramente bello! Quale filamento hai utilizzato? Hai fatto qualche lavorazione post stampa? Lo stacco fra la pelle e la cresta sulla schiena è spettacolare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Dicembre 2019 Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 si la pelle sembra molto ben resa. che altezza layer hai usato ? tempo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 27 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 Grazie per i complimenti..😁😁 Pla Geeetech silk black, praticamente un blu molto scuro, velocità generale 35 velocità esterna 25 layer 0,2 temperatura 200/190 tempo di stampa 12 h e nessuna post produzione tranne una passata con un phon per termorestringenti per togliere un po’ di peluria nella bocca e alla base... Awsuc Pistola ad Aria Calda 300W Mini Pistola ad Aria Calda per DIY,Piatti Termorestringenti,Guarnizione in Gomma,Coperture PVC Termico, Asciugatura Vernice, Argilla https://www.amazon.it/dp/B07NNW7J65/ref=cm_sw_r_cp_api_i_mCDbEbNB3VE6Z 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Dicembre 2019 Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 funziona bene quella pistola ? io uso la fiamma ossidrica del saldatore a gas ma se non avessi la fiamma sarebbe anche meglio, perchè il pla si scioglie in un attimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 27 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 5 ore fa, marcottt dice: funziona bene quella pistola ? io uso la fiamma ossidrica del saldatore a gas ma se non avessi la fiamma sarebbe anche meglio, perchè il pla si scioglie in un attimo per me è perfetta, comoda e sempre pronta.. come per la fiamma c’è da stare attenti ma è molto maneggevole e quindi con un po’ di attenzione no problem..😁😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 bellissimo, passi l'stl? ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.