FoNzY Inviato 28 Dicembre 2019 Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 12 ore fa, devilman dice: Che è dire la stessa cosa, se ci pensi un attimo... il tuo discorso è chiarissimo ed anche giusto (basta formule è chiarisismo tutto il discorso 😅) e potrebbe essere che ho sempre male interpretato la R ma sinceramente ancora non sono al 100% convinto😅 appena ne ho l'occasione approfondisco il discorso 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brio67 Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 ciao ragazzi, la resistenza di sensibilità RS è calcolata dai SMD RESISTOR CODE CALCULATOR che ci sono in internet. nei miei drivers le smd sono R10 che equivalgono a 0,1 ohm. quindi faccio il calcolo: Vref= 8 X Rs X I(70%) = 8 X 0,1 X 1,05 = 0,84 Con questo valore i motori girano bene senza fischi ma come dicevo sono a vuoto. nell'anno nuovo iniziero' lo studio della struttura e quindi al montaggio. vi terro' informati degli sviluppi e non mancherò di chiedervi consigli. Per ora grazie a tutti per l'impegno e vi auguro buon anno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.