devilman Inviato 27 Dicembre 2019 Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 4 minuti fa, Matteo Anycubic dice: ok grazie quindi torna con quello che ha fatto, mi sapete aiutare come fare per farlo incavato? quindi che non venga nella stampa si cura LOVE.daeUnavailable Io te lo saprei spiegare con blender. Che sw usi per fare l'oggetto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Anycubic Inviato 27 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 con vista a raggi x sembra corretto ma anche questo bucato viene riempito cioè fa il cerchio e poi fa diverse passate come per riempirlo maggiormente ho sia blender ma devo ancora impararlo ad usare bene, al momento uso sketchup che è molto più semplice Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 27 Dicembre 2019 Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 47 minuti fa, Matteo Anycubic dice: ok grazie quindi torna con quello che ha fatto, mi sapete aiutare come fare per farlo incavato? quindi che non venga nella stampa si cura LOVE.daeUnavailable Sketchup non lo ho provato. In blender importi il cuore Aggiungi testo (scegli il font), lo scali a dimensione voluta. Lo "estrudi" in modo tale che superi in altezza il cuore Lo posizioni sul cuore in modo che lo tagli Converti il testo in mesh Selezioni il cuore, aggiungi modificatore, boolean, difference, selezioni come secondo oggetto il testo ed applichi. Cancelli il testo e hai fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Anycubic Inviato 27 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 grazie mille.. ho però risolto il problema della scritta incavata cambiando il formato di salvataggio da .dae a .stl... ora guardiamo la qualità della stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 28 Dicembre 2019 Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 Risolto? Riuscita la stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Dicembre 2019 Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 1 ora fa, devilman dice: Risolto? Riuscita la stampa? mi accodo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.