marcottt Inviato 27 Dicembre 2019 Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 Guarda che la ventola di solito ha diverse impostazioni automatiche e di default è disattivata nei primi 1/2 layer.Che slicer usi? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Dicembre 2019 Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 5 ore fa, Gabro9926 dice: Le cinghie non credo di poterle tirare perchè sono gia clippate e non ho possibilità. Ma comunque ci proverò. L'altra cos che non ho capito è di guardare la Vref dei driver. Scusa l'ignoranza ma non so proprio nulla sulla stampante sto imparando man mano se hai una ender 3, come mi par di ricordare le cinghie si tendono agendo, per X ed Y, sulle parti opposte al motore come da foto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 27 Dicembre 2019 Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 Confermo, conosco la Ender 3 come le mie tasche. Ci ho fatto qualche piccola chicca che aiuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio1981 Inviato 1 Gennaio 2020 Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 Illuminaci delle tue chicche rendici partecipe facci sognare[emoji1690][emoji1690]Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.