Killrob Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 Attendo sempre che si raffreddi il piatto e se ho fretta il piatto col pezzo sopra finisce 15 minuti in frigo 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Mi accodo a questo post per una domanda in tema. Sto impazzendo nel cercare di incollare piccole parti di PLA (miniature) tra loro e/o a METALLO. L'attack funzionerebbe benissimo ma mi servirebbe una colla che abbia la possibilità di essere dosata in maniera molto precisa per capirci di quelle che si usano nel modellismo (plastica su plastica) che hanno il beccuccio in metallo "a spillo". Sapete se ne esistono per incollaggio plastica su metallo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Non avendo mai ancora affrontato questo aspetto non lo so 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Purtroppo non so 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 ho visto la b7000 fatta così. però ha incollaggio lento 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 1 ora fa, hokuro ha scritto: ho visto la b7000 fatta così. però ha incollaggio lento la b7000 io la uso per reincollare i monitor touch del cellulari alle loro scocche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.