Killrob Inviato 27 Dicembre 2019 Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 6 minuti fa, Tomto dice: @Killrob potresti provare con acetone. Non leviga il pla come l' abs ma lo salda. Dovresti fare una prova perché a causa di additivi diversi potrebbe non funzionare. Il pla classico lo salda perfettamente... Il pla + dipende OK ci proverò sperando che funzioni anche con il pla plus, grazie della dritta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 27 Dicembre 2019 Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 io uso loctite 406 e sul pla+ non scolora, non sbianca ed attacca da paura. però non perdona, incollaggio istantaneo, se posizionato male e provi a staccare il pezzo appena appoggiato strappi via i perimetri l'acetone sul pla+ sunlu orange fà poco e nulla. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carmel Inviato 29 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Ho provato con la millechiodi e con la colla a caldo, ma niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carmel Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Come posso fare? Provo con l'Attack?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Attack va bene se le superfici a contatto sono abbastanza lisce. Se no colla calda o resina epox oppure vinavil Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Il 27/12/2019 at 19:57, hokuro dice: io uso loctite 406 e sul pla+ non scolora, non sbianca ed attacca da paura. però non perdona, incollaggio istantaneo, se posizionato male e provi a staccare il pezzo appena appoggiato strappi via i perimetri l'acetone sul pla+ sunlu orange fà poco e nulla. oppure.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TERIOX Inviato 7 Gennaio 2020 Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Ciao io ho trovato la colla per definizione al Pla, Forex, e plastiche dure in genere la colla "Bostik Plastica Rigida" a circa 6 euro al brico incolla subito nel giro di 30 secondi. Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Riesumo questa discussione perché ho necessità di incollare 2 pezzi di pla bianco traslucido cercando di far vedere il meno possibile la linea di giunzione. Come fare? Attak, vinavil, acetone, colla a caldo, loctite 406? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 A sto punto, forse un pelo di resina epossidica trasparente farebbe al caso tuo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Io uso sempre il vinavil e mi trovo bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.