Killrob Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 sto provando con il vinavil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Pulisci subito eventuali colature poi almeno 3 ore di riposo . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 già fatto ma la linea di stacco si vede troppo, si vede che è incollato e non va bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Mi dispiace. Non ho pensato che i tuoi lavori sono più raffinati esteticamente. Ho toppato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 2 minuti fa, gregorio56sm dice: Mi dispiace. Non ho pensato che i tuoi lavori sono più raffinati esteticamente. Ho toppato. ma che cavolo dici???? 😉 tranquillo che non è successo prorpio niente, si sarebbe visto comunque lo stacco, qualsiasi colla avessi usato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Il PLA lo incolla l'attack senza problemi. La mia Arca dell'Allenza (Indiana Jones) e' fatta da tipo 10 pezzi incollati. Parlo di attack puro, senza bicarbonato. Ovviamente ce ne va solo l'odore, altrimenti trafila. Posta i pezzi che vediamo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 9 ore fa, Carsco dice: Il PLA lo incolla l'attack senza problemi. La mia Arca dell'Allenza (Indiana Jones) e' fatta da tipo 10 pezzi incollati. Parlo di attack puro, senza bicarbonato. Ovviamente ce ne va solo l'odore, altrimenti trafila. Posta i pezzi che vediamo. È una lampada, stasera posto la foto ma è inguardabile 11 ore fa, gregorio56sm dice: Mi dispiace. Non ho pensato che i tuoi lavori sono più raffinati esteticamente. Ho toppato. E comunque anche il vinavil dopo 3 ore e passa è una roccia 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 11 ore fa, Killrob dice: È una lampada, stasera posto la foto ma è inguardabile Beh, spero non lo sia per colpa dell'incollaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 37 minuti fa, Carsco dice: Beh, spero non lo sia per colpa dell'incollaggio! si è per quello Eccola... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Beh, o non e' effettivamente corrispondente (dubito, se l'hai stampato tu sara' prfetto), o e' stato tenuto male mentre incollavi (stretto fra le mani), o ha subito deformazione in qualche maniera. Prima di incollare corrispondeva tutto? Io quando riparavo le plastiche degli scooter cercavo di tenere fermi i pezzi con altri sistemi e POI incollavo o saldavo a caldo. Come hai operato? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.