gregorio56sm Inviato 28 Dicembre 2019 Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 Adesso mi piace. sono riuscito ad allineare il filo con il sensore e il trascinatore, cosi evito gli strappi del filo durante la stampa 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 bel lavoro, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Il 28/12/2019 at 15:14, gregorio56sm dice: Adesso mi piace. sono riuscito ad allineare il filo con il sensore e il trascinatore, cosi evito gli strappi del filo durante la stampa M i piace molto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 29 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 @marcottt @invernomuto @Killrob Purtroppo come diceva un personaggio di carosello (l'infallibile ispettore rock) .... anch'io ho commesso un errore.... Perbacco funziona e sono più che soddisfatto però causa un disassamento tra bobina e trascinatore il filo arriva leggermente in diagonale sul primo rullo. Serve ancora un piccolo accorgimento. Comunque grazie per i commenti positivi,Adesso ho messo sotto una stampa da 25 ore e a seguire una da 14 ore due pezzi che poi dovrò unire visto che il pezzo finito supera i 300 mm. Spero vengano bene perché è roba di lavoro. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Io oramai faccio sempre un provino di solito u1 top 1 bottom e 5% infill (molto veloce in pratica) perché dal cad alla realtà c'è sempre da correggere qualcosa, un po' come rileggere 10 volte un documento word... Poi lo stampi e trovi qualche stupidaggine... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 12 ore fa, marcottt dice: Io oramai faccio sempre un provino di solito u1 top 1 bottom e 5% infill (molto veloce in pratica) perché dal cad alla realtà c'è sempre da correggere qualcosa, un po' come rileggere 10 volte un documento word... Poi lo stampi e trovi qualche stupidaggine... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Ottimo metodo, te lo "rubo" 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.