gregorio56sm Inviato 28 Dicembre 2019 Inviato 28 Dicembre 2019 Adesso mi piace. sono riuscito ad allineare il filo con il sensore e il trascinatore, cosi evito gli strappi del filo durante la stampa 2 Cita
invernomuto Inviato 29 Dicembre 2019 Inviato 29 Dicembre 2019 Il 28/12/2019 at 15:14, gregorio56sm dice: Adesso mi piace. sono riuscito ad allineare il filo con il sensore e il trascinatore, cosi evito gli strappi del filo durante la stampa M i piace molto Cita
gregorio56sm Inviato 29 Dicembre 2019 Autore Inviato 29 Dicembre 2019 @marcottt @invernomuto @Killrob Purtroppo come diceva un personaggio di carosello (l'infallibile ispettore rock) .... anch'io ho commesso un errore.... Perbacco funziona e sono più che soddisfatto però causa un disassamento tra bobina e trascinatore il filo arriva leggermente in diagonale sul primo rullo. Serve ancora un piccolo accorgimento. Comunque grazie per i commenti positivi,Adesso ho messo sotto una stampa da 25 ore e a seguire una da 14 ore due pezzi che poi dovrò unire visto che il pezzo finito supera i 300 mm. Spero vengano bene perché è roba di lavoro. 2 Cita
marcottt Inviato 29 Dicembre 2019 Inviato 29 Dicembre 2019 Io oramai faccio sempre un provino di solito u1 top 1 bottom e 5% infill (molto veloce in pratica) perché dal cad alla realtà c'è sempre da correggere qualcosa, un po' come rileggere 10 volte un documento word... Poi lo stampi e trovi qualche stupidaggine... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita
Killrob Inviato 30 Dicembre 2019 Inviato 30 Dicembre 2019 12 ore fa, marcottt dice: Io oramai faccio sempre un provino di solito u1 top 1 bottom e 5% infill (molto veloce in pratica) perché dal cad alla realtà c'è sempre da correggere qualcosa, un po' come rileggere 10 volte un documento word... Poi lo stampi e trovi qualche stupidaggine... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Ottimo metodo, te lo "rubo" 😄 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.