Belvis Inviato 28 Dicembre 2019 Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 ciao a tutti, volendo comprare degli uggelli di ricambio per la mia Alfawise U30 Pro, premettendo che stampo praticamente solo PLA e PETG con preponderanza di quest'ultimo, cosa mi consigliate? Ottone o acciaio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Dicembre 2019 Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 Ottone Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 28 Dicembre 2019 Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 Ottone. acciaio va bene per filamenti miscelati con carbonio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 io ti consiglio ottone pero mi raccomando 😉 con una g in meno senno sono troppo grandi 🙂 forse gli uggelli sono quelli volllano nel cielllo 😉 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jumpjack Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 un mio amico invece li chiama augelli. mah. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Non so qual è la dicitura giusta ma non giocateci troppo che diventate ciechi [emoji23][emoji23][emoji23]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 nel principe cerca moglie con eddy morphy gli veniva lavato il REGAL AUGELLO 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belvis Inviato 3 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2020 ahahah... grammatical errore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.