Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora a 190 problemi quasi risolti, ho riprovato a 185 e piatto a 40 e va decisamente meglio, direi quasi perfetto,  ma ho un problema diverso ora, La Stampa si curva negli angoli ( si staccano gli angoli dal piatto) 

Inviato

il pla di solito non ha tendenza ad imbarcare. che ancorante usi (se ne usi) lacca ?  prova ad alzare un pochino le temperature diciamo di  5 gradi entrambe... controlla anche allineamento piatto quando stampa il primo layer se si presenta omogeneo

Inviato

lacca (splnd'or extra forte) e dovrebbe andar tutto bene.

Come dice Marcott controlla anche che il piatto sia llineato (ai quattro angoli e centro con foglio di carta che deve strsuciare)

Inviato

Si il primo layer è omogeneo.

Provo a usare la lacca allora, ma secondo voi meglio il piatto in vetro o l altro lato nero sulla alfawise u30? A me sembra che aderisce meglio sul lato nero.

Inviato

Uso il vetro con la lacca allora, effettivamente con l ultima stampa ho rovinato il piano nero per staccare il pezzo da come era attaccato.

Faccio la prova con la lacca e vi faccio sapere se non imbarca più 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...