Danchicco Inviato 1 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 Allora a 190 problemi quasi risolti, ho riprovato a 185 e piatto a 40 e va decisamente meglio, direi quasi perfetto, ma ho un problema diverso ora, La Stampa si curva negli angoli ( si staccano gli angoli dal piatto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Gennaio 2020 Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 Si imbarca? Ricordami che materiale è Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danchicco Inviato 1 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 Esatto si imbarca, quindi alzandosi anche il top layer non è perfetto, è il Pla silver di amazon. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Gennaio 2020 Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 il pla di solito non ha tendenza ad imbarcare. che ancorante usi (se ne usi) lacca ? prova ad alzare un pochino le temperature diciamo di 5 gradi entrambe... controlla anche allineamento piatto quando stampa il primo layer se si presenta omogeneo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 lacca (splnd'or extra forte) e dovrebbe andar tutto bene. Come dice Marcott controlla anche che il piatto sia llineato (ai quattro angoli e centro con foglio di carta che deve strsuciare) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danchicco Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Si il primo layer è omogeneo. Provo a usare la lacca allora, ma secondo voi meglio il piatto in vetro o l altro lato nero sulla alfawise u30? A me sembra che aderisce meglio sul lato nero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 sul lato nero della u30 il problema è staccarle le stampe, non farle aderire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Lacca sul vetro in modo che poi li stacchi e pulisci quando serve. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danchicco Inviato 3 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2020 Uso il vetro con la lacca allora, effettivamente con l ultima stampa ho rovinato il piano nero per staccare il pezzo da come era attaccato. Faccio la prova con la lacca e vi faccio sapere se non imbarca più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.