devilman Inviato 29 Dicembre 2019 Inviato 29 Dicembre 2019 Ora sta stampando e non posso visualizzare esattamente la versione fw, poi in caso edito il titolo per essere più preciso Mi capita spesso che, specialmente dopo aver stoppato una stampa, ricaricandola, dopo aver fatto l'homing, rimanga fermo senza stampare mentre a display indica "printing" e sale la percentuale di completamento, molto velocemente. Senza stampare, ovviamente. Problema noto? Cita
marcottt Inviato 29 Dicembre 2019 Inviato 29 Dicembre 2019 Come la stoppi? Perchè nella mia se non faccio stop da pannello lei dopo riprende la vecchia e si incasina. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
jagger75 Inviato 29 Dicembre 2019 Inviato 29 Dicembre 2019 stampi da sd o da pc?cioè stoppi da lcd o da repetier o cura che sia?poi stoppi o fai pausa? Cita
marcottt Inviato 29 Dicembre 2019 Inviato 29 Dicembre 2019 quando mi succede è perchè stoppo da repetier host ma lui in realtà mette in pausa mi sa... perchè la coda rimane e devo fare stop print a pannello (oppure la resetto da pc che faccio prima...) 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.