Vai al contenuto

Ender 3 stampe brutte e porose

Messaggi raccomandati

Temperatura piatto 60

Temperatura estrusore 200

Estrusore da 0. 4mm

Stampante ender 3 

Quando ho lanciato la prima stampa non estrudeva il pla da 1,75 mm, poi ho notato che non era inserito bene il filo. Ho lanciato la seconda stampa ed ho avuto problemi di attaccamento, risolto inseguito calibrando il piatto. Faccio una terza stampa e il filamnento si stacca, come se non fosse calibrato. Ricalibro tutto ed ottengo una stampa perfetta. Al quarto tentativo nuovamente problemi nonostante la calibrazione,ottenendo il risultato che vedete in foto... Praticamente il pezzo si sfalda nella mano. Ho provato di tutto ma non trovo soluzione.. 

Comunque ho lasciato i parametri consigliati nel cura per la ender 3.Ho aumentato il filamnento alzandolo al 90% 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...