Ginaoy87ender3 Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 La parte venuta male era in alto. Adesso i pezzi escono bene. Fantastica stampante! Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Cosa stai stampando? Vedo ingranaggi e leve.. MInviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 4 minuti fa, marcottt dice: Cosa stai stampando? Vedo ingranaggi e leve.. M Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk già.... parrebbe una cosa interessante... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ginaoy87ender3 Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Un braccio meccanico controllato con Arduino, mi serve per fare una dimostrazione ai miei studenti. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 1 minuto fa, Ginaoy87ender3 dice: Un braccio meccanico controllato con Arduino, mi serve per fare una dimostrazione ai miei studenti. sono contetno che sempre più docenti decidono di prendere l'iniziativa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.