Killrob Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Grazie a @Davide87 sono riuscito a progettare e stampare la cover per il mio Huawei P Smart. Stampato con Petg Gomma di Tomas3d C'è ancora qualche filetto ma la post produzione la devo terminare 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 sembra bello 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Mi sembra un'ottima stampa. Quel materiale si piega o si rovina flettendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 17 ore fa, invernomuto dice: Mi sembra un'ottima stampa. Quel materiale si piega o si rovina flettendo? no è abbastanza flessibile, certo non è tpu ma non si spezza in due quando lo fletti. L'unica parte che si stacca, ma non si spezza, nella cover è il bordo, dalla base. Non so se mi sono spiegato bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.