invernomuto Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Modellino interessante per testare la qualità di stampa. Ho ancora da aggiustare la ritrazione ma la qualità è ottima (le macro evidenziano davvero molto i difetti). Stampate tutte a 40mm/s a 0.1mm di layer, filamento PLA Plus blu della Sunlu stampato a 190° piatto 60° SENZA SUPPORTI. Sono molto soddisfatto della resa della mia AM8 MGN12, finalmente mi pare che come qualità ci siamo. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 Il dettaglio dei particolari è fantastico. grande pazienza, penso, nel settaggio dei parametri.👍👍👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 qualita' impressionante, praticamente perfetta.. curiosita' su l'ugello, è da 0,4? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 29 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 21 minuti fa, FoNzY dice: qualita' impressionante, praticamente perfetta.. curiosita' su l'ugello, è da 0,4? Sì! 1 ora fa, gregorio56sm dice: Il dettaglio dei particolari è fantastico. grande pazienza, penso, nel settaggio dei parametri.👍👍👍 Grazie, stringing a parte, il dettaglio ha stupito anche me, è una delle mie stampe meglio riuscite. L'ho fatta come stampa di test per stressare la stampante (no supporti), è andata bene. Ovviamente stampa molto lenta e layer a 0,1 mm. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 stampa molto lenta?bellissima rifinitura e come hai gestito la temperatura andando lentamente?nessuna colatura o ugello caldo vicino al materiale?veramente bell esperimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 @invernomuto complimentissimi, ottima stampa puoi passare gli .stl che voglio provare la qualità della mia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 1 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 Il 31/12/2019 at 13:58, Killrob dice: @invernomuto complimentissimi, ottima stampa puoi passare gli .stl che voglio provare la qualità della mia? Eccola, scusa il ritardo! https://www.thingiverse.com/thing:3298790 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Gennaio 2020 Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 3 minuti fa, invernomuto dice: Eccola, scusa il ritardo! https://www.thingiverse.com/thing:3298790 Ritardo? Siamo a capodanno mi stupisco che tu me lo abbia postato 🙂 grazie e buona continuazione di capodanno 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.