Oscar_86 Inviato 29 Dicembre 2019 Inviato 29 Dicembre 2019 Salve ragazzi, ho formattato il pc e ho dovuto ricaricare tt... installando cura nn mi si modificano le impostazioni della testina di stampa.... cioè mi rimangono a -5 e -32 vi allego foto... in più il programma codice g avvio e codice g fine, dovrò cambiarlo o lasciare quello? O una ender 3 pro.... magari potete spostarmi qualche foto delle impostazioni vostre... anche perché dovrò rimettere anche tt le altre impostazioni Cita
Killrob Inviato 29 Dicembre 2019 Inviato 29 Dicembre 2019 la foto non c'è, per il gcode iniziale e finale puoi lasciare anche quello di cura, quando lo hai reinstallato hai selezionato la ender 3 come stampante giusto? Cita
Oscar_86 Inviato 29 Dicembre 2019 Autore Inviato 29 Dicembre 2019 4 minuti fa, Killrob dice: la foto non c'è, per il gcode iniziale e finale puoi lasciare anche quello di cura, quando lo hai reinstallato hai selezionato la ender 3 come stampante giusto? cmq si... ho impostato la ender 3 Cita
Killrob Inviato 29 Dicembre 2019 Inviato 29 Dicembre 2019 ma le impostazioni della testina di stampa? perchè le vuoi cambiare? vanno bene così come sono Cita
Oscar_86 Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Inviato 30 Dicembre 2019 Ah ok era x sapere credevo che dovevo almeno azzerare.... Cita
Killrob Inviato 30 Dicembre 2019 Inviato 30 Dicembre 2019 11 minuti fa, Oscar_86 dice: Ah ok era x sapere credevo che dovevo almeno azzerare.... no, quelle impostazioni servono se e quando deciderai di mettere due o tre pezzi sul piatto di stampa ma stamparli singolarmente, quei parametri servono perché Cura li utilizza per far alzare la testina di quel tanto che serve per non farla sbattere sui pezzi già stampati. 1 Cita
marcottt Inviato 30 Dicembre 2019 Inviato 30 Dicembre 2019 In pratica è l'ingombro della testina per capire se può stampare un altro pezzo sul piatto quando c'è n'è già uno presente (a volte ha senso stampare tutto un pezzo poi un'altro) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.