Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi...

Volevo un informazione..... Vi capita di stampare con il bianco poi magari di colorare i vostri modelli??

Se si che colori usate?

grazie mille in anticipo.... 

(Buona Fine e Buon Principio)

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Non l'ho ancora fatto ma per miniature o pezzi in cui occorre il dettaglio puoi usare un primer e un colore acrilico, tipo quelli da modellismo, Vallejo, Citadel, ecc. Ho visto miniature dipinte in rete con questo sistema e funziona molto bene. Esistono anche spray per fissare il colore (o dargli lucentezza). Per pezzi più grandi e non dettagliati userei la classica bomboletta spray.

Inviato

ciao, ho fatto un piccolo lavoretto qualche settimana fa, nulla di particolare, dei piccoli decori per natale, ho usato un primer liquido e dei colori acrilici passati a pennello, poi ho passato una vernice trasparente sempre a base d'acqua per protezione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...