Oscar_86 Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 salve ragazzi... Volevo un informazione..... Vi capita di stampare con il bianco poi magari di colorare i vostri modelli?? Se si che colori usate? grazie mille in anticipo.... (Buona Fine e Buon Principio) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Non l'ho ancora fatto ma per miniature o pezzi in cui occorre il dettaglio puoi usare un primer e un colore acrilico, tipo quelli da modellismo, Vallejo, Citadel, ecc. Ho visto miniature dipinte in rete con questo sistema e funziona molto bene. Esistono anche spray per fissare il colore (o dargli lucentezza). Per pezzi più grandi e non dettagliati userei la classica bomboletta spray. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 ciao, ho fatto un piccolo lavoretto qualche settimana fa, nulla di particolare, dei piccoli decori per natale, ho usato un primer liquido e dei colori acrilici passati a pennello, poi ho passato una vernice trasparente sempre a base d'acqua per protezione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.