Killrob Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 12 ore fa, aceofblade dice: Ma tornirsele o farsele tornire in teflon? E quanto verrebbe a costare secondo te? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aceofblade Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Mmm non ho più il mio Super tornitore sotto mano, a spanne con una sana di campione può metterci 10/30 min a studiarsi il come, 5/15 min cad a farle... Conta dai 20 ai 40 + Iva /h a seconda del chi è del dove... Chiedendo sui forum tipo cnc forum, meccanica e dintorni anche meno o in cambio di una birra o di una stampa... Questione di culo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexaura Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Alla Fine mi hai Convinto e ho iniziato la conversione. 😀 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 26 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2020 18 ore fa, Alexaura dice: Alla Fine mi hai Convinto e ho iniziato la conversione. 😀 fammi sapere come va 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 16 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2020 Buongiorno @Alexaura, hai poi avuto modo di testare il tutto? 🙂 @Alexaura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 24 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Aggiornamento Salve a tutti, dopo svariati mesi questo kit è stato testato 🙂 https://www.thingiverse.com/make:848901 ecco la foto che hanno caricato 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 2 ore fa, I3D&MLab dice: Aggiornamento Salve a tutti, dopo svariati mesi questo kit è stato testato 🙂 https://www.thingiverse.com/make:848901 ecco la foto che hanno caricato complimenti vivissimi 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 25 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2020 18 ore fa, Killrob dice: complimenti vivissimi 😄 Eh so soddisfazioni! 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 19 ore fa, I3D&MLab dice: Eh so soddisfazioni! 😄 bel lavoro!,complimenti! elettronica cosa hai usato? lo schermo sembra bello grande cos'è? chi ti ha realizzato le parti cnc? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 27 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2020 17 ore fa, FoNzY dice: bel lavoro!,complimenti! elettronica cosa hai usato? lo schermo sembra bello grande cos'è? chi ti ha realizzato le parti cnc? Grazie! 🙂Io ho solo disegnato il kit, non ho ancora avuto modo di realizzarlo perché non ho spazio dove sto e la stampante sta a 800km in Sicilia. Avevo messo i disegni su Thingiverse a capodanno e di sti giorni qualcuno ha detto là di averlo realizzato. Se vai sul link di Thingiverse ci stanno tutte le info sui componenti. Non so chi gli abbia fatto i pezzi in metallo, io avevo messo i pdf delle tavole per realizzarli 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.