Killrob Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Il 26/9/2020 at 14:14, FoNzY dice: bel lavoro!,complimenti! elettronica cosa hai usato? lo schermo sembra bello grande cos'è? chi ti ha realizzato le parti cnc? per lo schermo ti posso rispondere io , lo sto mettendo uguale sulla mia nuova Katana è il TFT70 della BTT 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 28 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2020 21 ore fa, Killrob dice: per lo schermo ti posso rispondere io , lo sto mettendo uguale sulla mia nuova Katana è il TFT70 della BTT Ma ha una sua schedina indipendente dalla motherboard della stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 intendi la SD? se intendi quella la risposta è si, e se non intendi quella la risposta è comunque si e non solo, gli si può anche caricare il firmware o modificarlo cambiando un file .txt 1 ora fa, I3D&MLab dice: Ma ha una sua schedina indipendente dalla motherboard della stampante? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 29 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Il 28/9/2020 at 19:39, Killrob dice: intendi la SD? se intendi quella la risposta è si, e se non intendi quella la risposta è comunque si e non solo, gli si può anche caricare il firmware o modificarlo cambiando un file .txt Intendevo la motherboard e mi hai risposto comunque 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.