dindo777 Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 La conoscete questa marca pare abbia una buona qualità, a vedere alcuni lavori ottima ATSmake Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 La compagnia è cinese, i prodotti sembrano belli e curati ma sinceramente non mi convincono molto, faccio fatica a trovare delle vere e proprie info, come il riuscire a vedere la macchina mentre lavora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo777 Inviato 6 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ho provato a contattare una ragazza che aveva nel suo profilo la stampante e alcuni prodotti stampati, dopo un po di domande gli chiedo se posso toccare con mano alcuni suoi prodotti, non mi risponde poi la convinco a stamparmi il mio logo ma mi chiede 44 per la spedizione (Peccato). Ma quello che mi non convince come detto da leouz, è che i suoi prodotti hanno una buona risoluzione (passatemi il termine) mentre il mio logo pare manchi di qualcosa, certo un meglio della stampa FDM, e mi dice che è colpa di una resina calcinante al posto di una normale, è possibile? Suoi Mio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
criss Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Io potrei sbagliarmi, ma ho come l'impressione di aver viste le prime due foto come presentazione di tutt'altra stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ma è sla? Tieni conto che li variando inclinazione e supporti ti cambia la resa finale dell oggetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.