hokuro Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 ragazzi è con piacere che vi presento la mia U30 più o meno finita. mancherebbero da fare i tendicinghia che per ora non necessito, montare gli smoother che ormai ho comprato (lo farò mai?) e montare un interruttore a levetta x spegnimento stampante a fine lavoro. https://photos.app.goo.gl/fjGc6icBFCpMKwhh6 le migliorie fatte sono: rotella di movimento manuale asse z, guida filo sia in alto sul profilo che in basso all'imbocco estrusore, cover schermo, catene portafilo sui 3 assi (devo aggiustare un paio di cavetti su z), convogliatore ventola con portacomparatore, rotelle bed micrometriche (32 scatti a giro), clip guida cavi flat, supporto lettore sd, piedini, isolamento inferiore bed. isolamento bed, rotelle a scatti e porta sd sono le uniche 3 veramente utili, il resto è più o meno contorno o necessità a seguito delle modifiche stesse. perlopiù scaricate da thingreverse con qualche adattamento da parte mia. spero vi piaccia 😊 4 Cita
gregorio56sm Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 Caspita! una bella pazienza ma un grande lavoro. Complimenti Cita
hokuro Inviato 4 Gennaio 2020 Autore Inviato 4 Gennaio 2020 Grazie 😁 un pezzetto alla volta, tra un progetto ed un altro. Cita
hokuro Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Inviato 29 Gennaio 2020 New upgrade, cuscinetti su bobina per farla rotolare a modo e non con i classici ed orrendi scatti. Cuscinetti con capacità di carico di diverse tonnellate, si sa mai volessi montare bobina più grossa😁 vabbè li avevo a spasso in garage Cita
hokuro Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Inviato 2 Febbraio 2020 si procede ulteriormente 😊 porta schedine sd e interruttore arresto a fine stampa (una volta finito attende che l'hot end arrivi a 30 gradi poi il piatto va ad azionare l'interruttore. 3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.