marcottt Inviato 23 Gennaio 2020 Inviato 23 Gennaio 2020 7 giorni di ban per procurato allarme [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita
jagger75 Inviato 23 Gennaio 2020 Inviato 23 Gennaio 2020 Un po di caos dici? Per colpa tua qualche neofita che per sbaglio ha letto questo post come minimo ha compratore su amazon 10 sensori temperatura 12 hot end e qualcuno anche lcd nuovo Tutto per la tua fretta la prossima volta stampa una tazza di camomilla respira conta fino a 100 e poi scrivi ahahahah Scherzo 😉 Il bello è che per quanto sei stato convincente stavi mandando in palla @Killrob con ricerche su google di un errore inesistente ahahahah 2 Cita
Killrob Inviato 23 Gennaio 2020 Inviato 23 Gennaio 2020 22 minuti fa, jagger75 dice: Un po di caos dici? Per colpa tua qualche neofita che per sbaglio ha letto questo post come minimo ha compratore su amazon 10 sensori temperatura 12 hot end e qualcuno anche lcd nuovo Tutto per la tua fretta la prossima volta stampa una tazza di camomilla respira conta fino a 100 e poi scrivi ahahahah Scherzo 😉 Il bello è che per quanto sei stato convincente stavi mandando in palla @Killrob con ricerche su google di un errore inesistente ahahahah effettivamente...... 🤣 Cita
invernomuto Inviato 23 Gennaio 2020 Inviato 23 Gennaio 2020 34 minuti fa, jagger75 dice: Per colpa tua qualche neofita che per sbaglio ha letto questo post come minimo ha compratore su amazon 10 sensori temperatura 12 hot end e qualcuno anche lcd nuovo Servono, prima o poi tranquillo che servono 🙂 Cita
Killrob Inviato 23 Gennaio 2020 Inviato 23 Gennaio 2020 26 minuti fa, invernomuto dice: Servono, prima o poi tranquillo che servono 🙂 anche la camomilla serve.... 😂 1 1 Cita
jagger75 Inviato 24 Gennaio 2020 Inviato 24 Gennaio 2020 dopo questo procurato allarme ieri ho messo il timer alla rovescia per scolare la pasta quando stava per arrivare a zero giusto per precauzione mi sono buttato per terra sia mai scoppiasse a mo di bomba ormai non mi fido piu di niente ecco che danno si fanno a fare queste cose 😞 1 Cita
angelus08 Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Inviato 24 Gennaio 2020 23 ore fa, marcottt dice: 7 giorni di ban per procurato allarme Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk ahahha peggio della visione della cassetta di the ring ahahha 23 ore fa, jagger75 dice: Un po di caos dici? Per colpa tua qualche neofita che per sbaglio ha letto questo post come minimo ha compratore su amazon 10 sensori temperatura 12 hot end e qualcuno anche lcd nuovo Tutto per la tua fretta la prossima volta stampa una tazza di camomilla respira conta fino a 100 e poi scrivi ahahahah Scherzo 😉 Il bello è che per quanto sei stato convincente stavi mandando in palla @Killrob con ricerche su google di un errore inesistente ahahahah avrei trovato amici frettolosi come me xD almeno io ho fatto impazzire un po di gente senza fare acquisti xD Beh ero convincente perchè per me c'era un problema ahaha quindi lo vivevo con cuore, anima e urla furiose. e comunque bevo solo caffè, 4 al giorno ahahah 3 ore fa, jagger75 dice: dopo questo procurato allarme ieri ho messo il timer alla rovescia per scolare la pasta quando stava per arrivare a zero giusto per precauzione mi sono buttato per terra sia mai scoppiasse a mo di bomba ormai non mi fido piu di niente ecco che danno si fanno a fare queste cose 😞 Mai fidarsi xD fai bene. Pensa male e bene ti trovi ahahaha comunque ribadisco la gratitudine per il pronto intervento recatomi. 1 Cita
Killrob Inviato 24 Gennaio 2020 Inviato 24 Gennaio 2020 5 ore fa, jagger75 dice: dopo questo procurato allarme ieri ho messo il timer alla rovescia per scolare la pasta quando stava per arrivare a zero giusto per precauzione mi sono buttato per terra sia mai scoppiasse a mo di bomba ormai non mi fido piu di niente ecco che danno si fanno a fare queste cose 😞 io uso Alexa per queste cose, e fino a che non ticchetta.... mi fido 😁 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.