joerack Inviato 4 Gennaio 2020 Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Ciao a tutti, mentre aprivo la parte finale dell'estrusore per togliere (per la seconda volta) dei pezzi di pla che si erano bloccati, mi è rimasto bloccato metà dell'ugello nel tubo di collegamento tra il blocco riscaldato e l'ugello... Mi sa che dovrò cambiare il blocco intero. Potete consigliarmi con un blocco estrusore migliore di quello che ho? Possibilmente uno che faccia bloccare il meno possibile il pla. Secondo me è colpa dello stepper che pare non riesca a tirare il filo... a dir la verità anche il gear è un pò rigato ove passa il filamento Ho una geeetech i3 pro b, e questo è esattamente a cosa assomiglia quello che ho in possesso ora Grazie 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 4 Gennaio 2020 Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Se cerchi una cosa del tipo monti e vai, allora devi restare su una cosa simile, ma prendilo almeno in alluminio. Visto che hai l'estrusore in mano, non credo che tu possa stampare pezzi... Verifica bene le misure e la "vestibilità" " prima di acquistarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.