Alchemist87 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Chiedo consiglio in merito , devo acquistare la mia prima stampante 3d e vorrei un consiglio su quale acquistare , quindi la domanda è quali sono le differenze tra la Ender 3 e la greteetech a10 pro ? E quale mi consigliate per iniziare ? Cita
Killrob Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 io mi sono subito trovato bene con la Ender 3, stampe molto buone sin da subito, e adesso, dopo che ci ho lavorato e la sto capendo meglio, stanno arrivando quasi al limite delle possibilità di questa macchina Cita
Heda Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Lo stesso dilemma tuo l'ho avuto questa estate, poi ho preso la A10 (non pro), principalmente perché è più aggiornabile, volendo puoi mettere il doppio estrusore oppure il singolo estrusore con due colori. Personalmente mi trovo bene anche come qualità di stampa non è male, ovviamente i primi tempi devi sempre fare la varie calibrazioni ecc per ottenere una buona stampa, ma credo che questo passaggio va fatto in tutte le stampanti. Cita
Alchemist87 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Inviato 5 Gennaio 2020 Grazie mille son infatti più orientato verso la a 10 ma meglio informarsi sempre prima Cita
Heda Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Grazie mille son infatti più orientato verso la a 10 ma meglio informarsi sempre primaMa che cambia tra A10 e A10 pro?Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita
Alchemist87 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Inviato 5 Gennaio 2020 Non lo so io ho trovato su Amazon greetech A10 pro a 191 euro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.