Alchemist87 Inviato 5 Gennaio 2020 Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Chiedo consiglio in merito , devo acquistare la mia prima stampante 3d e vorrei un consiglio su quale acquistare , quindi la domanda è quali sono le differenze tra la Ender 3 e la greteetech a10 pro ? E quale mi consigliate per iniziare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Gennaio 2020 Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 io mi sono subito trovato bene con la Ender 3, stampe molto buone sin da subito, e adesso, dopo che ci ho lavorato e la sto capendo meglio, stanno arrivando quasi al limite delle possibilità di questa macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alchemist87 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 5 Gennaio 2020 Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Lo stesso dilemma tuo l'ho avuto questa estate, poi ho preso la A10 (non pro), principalmente perché è più aggiornabile, volendo puoi mettere il doppio estrusore oppure il singolo estrusore con due colori. Personalmente mi trovo bene anche come qualità di stampa non è male, ovviamente i primi tempi devi sempre fare la varie calibrazioni ecc per ottenere una buona stampa, ma credo che questo passaggio va fatto in tutte le stampanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alchemist87 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Grazie mille son infatti più orientato verso la a 10 ma meglio informarsi sempre prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 5 Gennaio 2020 Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Grazie mille son infatti più orientato verso la a 10 ma meglio informarsi sempre primaMa che cambia tra A10 e A10 pro?Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alchemist87 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Non lo so io ho trovato su Amazon greetech A10 pro a 191 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.