Gaffino79 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Ciao Ragazzi sono sempre io che non riesco a dare comandi alla mia anet a8 plus tramite pronterface e repetier host... Ho Letto che si può anche scrivere un gcode per modificare le impostazioni stampante tramite sd? Qualcuno mi sa dire esattamente come posso procedere?? Dovrei solamente aumentare i passi step mm del estrusore e portarli a 99.65 Cita
Killrob Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 no non si può fare, quello che puoi fare è impostare gli stepmm nel gcode iniziale di ogni stampa direttamente nello slicer se non riesci a fare le modifiche nel firmware e salvarle 2 Cita
Gaffino79 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Inviato 5 Gennaio 2020 Si non riesco a farlo perché la stampante si connette ma non esegue nessun comando ne con pronterface ne con repetier host e aggiungo 😭😭 Cita
Killrob Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Guarda io ho comperato una anet A8 plus per spolparla ed usare i suoi motori ed alcune parti meccaniche su un telaio di acciaio, quindi oltre a quello che ti ho consigliato non saprei cosa dirti. Cita
marcottt Inviato 6 Gennaio 2020 Inviato 6 Gennaio 2020 Si non riesco a farlo perché la stampante si connette ma non esegue nessun comando ne con pronterface ne con repetier host e aggiungo [emoji24][emoji24]Ma non la hai mai collegata oppure è cambiato qualcosa? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
invernomuto Inviato 6 Gennaio 2020 Inviato 6 Gennaio 2020 11 ore fa, Gaffino79 dice: Si non riesco a farlo perché la stampante si connette ma non esegue nessun comando ne con pronterface ne con repetier host e aggiungo 😭😭 Ma i driver sono installati? Spesso i problemi di connessione dipendono da driver non installati, selezione errata della porta COM o della velocità di trasmissione. Controlla questi elementi. 1 Cita
Gaffino79 Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Inviato 6 Gennaio 2020 C'è l'ho da un mesetto i driver sono istallati ma non sono mai riuscito il sw la vede e dice connessa ma non esegue nessun comando rimangono in attesa e non segna temperatuara piatto né ugello Cita
marcottt Inviato 6 Gennaio 2020 Inviato 6 Gennaio 2020 Si mi ricordo. Un altro PC x fare test non lo avresti? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Gaffino79 Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Inviato 6 Gennaio 2020 Magari no purtroppo non ho un altro pc Cita
Gaffino79 Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Inviato 9 Gennaio 2020 Allora dopo mille prove ora con pronterface sono riuscito a collegare la stampante ma quando do il comando m500 per salvare mi dice fallito eprom disabilitata!! Si può abilitare?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.