Gaffino79 Inviato 5 Gennaio 2020 Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Ciao Ragazzi sono sempre io che non riesco a dare comandi alla mia anet a8 plus tramite pronterface e repetier host... Ho Letto che si può anche scrivere un gcode per modificare le impostazioni stampante tramite sd? Qualcuno mi sa dire esattamente come posso procedere?? Dovrei solamente aumentare i passi step mm del estrusore e portarli a 99.65 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Gennaio 2020 Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 no non si può fare, quello che puoi fare è impostare gli stepmm nel gcode iniziale di ogni stampa direttamente nello slicer se non riesci a fare le modifiche nel firmware e salvarle 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Si non riesco a farlo perché la stampante si connette ma non esegue nessun comando ne con pronterface ne con repetier host e aggiungo 😭😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Gennaio 2020 Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Guarda io ho comperato una anet A8 plus per spolparla ed usare i suoi motori ed alcune parti meccaniche su un telaio di acciaio, quindi oltre a quello che ti ho consigliato non saprei cosa dirti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Gennaio 2020 Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Si non riesco a farlo perché la stampante si connette ma non esegue nessun comando ne con pronterface ne con repetier host e aggiungo [emoji24][emoji24]Ma non la hai mai collegata oppure è cambiato qualcosa? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 6 Gennaio 2020 Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 11 ore fa, Gaffino79 dice: Si non riesco a farlo perché la stampante si connette ma non esegue nessun comando ne con pronterface ne con repetier host e aggiungo 😭😭 Ma i driver sono installati? Spesso i problemi di connessione dipendono da driver non installati, selezione errata della porta COM o della velocità di trasmissione. Controlla questi elementi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 C'è l'ho da un mesetto i driver sono istallati ma non sono mai riuscito il sw la vede e dice connessa ma non esegue nessun comando rimangono in attesa e non segna temperatuara piatto né ugello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Gennaio 2020 Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Si mi ricordo. Un altro PC x fare test non lo avresti? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Magari no purtroppo non ho un altro pc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Allora dopo mille prove ora con pronterface sono riuscito a collegare la stampante ma quando do il comando m500 per salvare mi dice fallito eprom disabilitata!! Si può abilitare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.