aleteck Inviato 6 Gennaio 2020 Inviato 6 Gennaio 2020 Salve a tutti, sto pensando di vendere la mia Ender 3 per passare ad una stampante con doppio estrusore, sono molto interessato all'utilizzo di PLA + PVA per realizzare componenti che richiedono supporti complessi.Avete qualche consiglio per rimanere sotto i 400 euro? Grazie in anticipo Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk Cita
aleteck Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Inviato 6 Gennaio 2020 Cosa ne pensate di questa : Newest IDEX 3D printer Independent Dual Extruder Full Metal frame High Precision Large size DIY kit Climber7 https://a.aliexpress.com/OOGYqQbaT Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 6 Gennaio 2020 Inviato 6 Gennaio 2020 Sembra molto carina...... Per certi versi ho sospetto che costi troppo poco ma magari sbaglio.. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita
aleteck Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Inviato 6 Gennaio 2020 Sembra molto carina...... Per certi versi ho sospetto che costi troppo poco ma magari sbaglio.. Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkHo lo steso dubbio. È appena uscita, meglio aspettare qualche recensione Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk Cita
Killrob Inviato 6 Gennaio 2020 Inviato 6 Gennaio 2020 pare molto bellina ma.... troppo nuova e se poi hai problemi? i pezzi di ricambio? io aspetterei p.s.: la Ender 3 a quanto la venderesti? per curiosità 1 Cita
aleteck Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Inviato 7 Gennaio 2020 pare molto bellina ma.... troppo nuova e se poi hai problemi? i pezzi di ricambio? io aspetterei p.s.: la Ender 3 a quanto la venderesti? per curiositàPensavo a 100 euro (ha il piatto in vetro è gli smoother per motori) Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk Cita
aleteck Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Inviato 9 Gennaio 2020 nessun suggerimento? Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk Cita
invernomuto Inviato 10 Gennaio 2020 Inviato 10 Gennaio 2020 Cosa ne pensate di questa : Newest IDEX 3D printer Independent Dual Extruder Full Metal frame High Precision Large size DIY kit Climber7 https://a.aliexpress.com/OOGYqQbaT Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk Non conosco stampanti a doppio estrusore, sul modello di questa, se però vuoi il doppio bowden ci sono le geetech versione M che sono dual extruder.Per la stampante che hai linkato non riesco a leggere la descrizione, se però il piatto supera i 220x220 quella soluzione basata su un singolo Z rischia di essere un po' poco e creare oscillazioni. In ogni caso aspetterei recensioni. Sulla hypercube evolutio so che il default è dual Z per i piatti 300x300.Edit dalle foto parrebbe piccolina. Non capisco il perché usare le guide lineari per X e Y (per me sono fin troppo) e poi mettere le classiche barre per Z. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita
Alfaromeo Inviato 28 Gennaio 2020 Inviato 28 Gennaio 2020 Ciao ho ordinato proprio ieri una stampante dual extruder https://www.banggood.com/it/TENLOG-Hands-2-FDM-3D-Printer-Kit-220220250mm-Print-Size-with-Dual-Nozzl-ExtruderPowerful-MainboardModular-XaxisDual-Motor3_5inch-Colorful-Screen-p-1599991.html?gmcCountry=IT¤cy=EUR&createTmp=1&utm_source=google&utm_medium=cpc_ods&utm_content=nancy&utm_campaign=nancy-cdm-3DPS-Cart-318&creative=310130336584&gclid=EAIaIQobChMIh87q35mn5wIVWZZ3Ch0qPgmGEAEYASABEgIVzfD_BwE&cur_warehouse=CN appena mi arriva faccio i miei test e vi faccio sapere . 1 Cita
aleteck Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Inviato 29 Gennaio 2020 Sembra bella, attendiamo i tuoi primi feedback. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.