Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

sto pensando di vendere la mia Ender 3 per passare ad una stampante con doppio estrusore, sono molto interessato all'utilizzo di PLA + PVA per realizzare componenti che richiedono supporti complessi.

Avete qualche consiglio per rimanere sotto i 400 euro?

Grazie in anticipo

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato
Sembra molto carina...... Per certi versi ho sospetto che costi troppo poco ma magari sbaglio..

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Ho lo steso dubbio. È appena uscita, meglio aspettare qualche recensione

Inviato
pare molto bellina ma.... troppo nuova e se poi hai problemi? i pezzi di ricambio? io aspetterei

p.s.: la Ender 3 a quanto la venderesti? per curiosità
Pensavo a 100 euro (ha il piatto in vetro è gli smoother per motori)

Inviato

Cosa ne pensate di questa :

Newest IDEX 3D printer Independent Dual Extruder Full Metal frame High Precision Large size DIY kit Climber7

https://a.aliexpress.com/OOGYqQbaT

Non conosco stampanti a doppio estrusore, sul modello di questa, se però vuoi il doppio bowden ci sono le geetech versione M che sono dual extruder.

Per la stampante che hai linkato non riesco a leggere la descrizione, se però il piatto supera i 220x220 quella soluzione basata su un singolo Z rischia di essere un po' poco e creare oscillazioni. In ogni caso aspetterei recensioni. Sulla hypercube evolutio so che il default è dual Z per i piatti 300x300.

Edit dalle foto parrebbe piccolina. Non capisco il perché usare le guide lineari per X e Y (per me sono fin troppo) e poi mettere le classiche barre per Z.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...