aleteck Inviato 6 Gennaio 2020 Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Salve a tutti, sto pensando di vendere la mia Ender 3 per passare ad una stampante con doppio estrusore, sono molto interessato all'utilizzo di PLA + PVA per realizzare componenti che richiedono supporti complessi.Avete qualche consiglio per rimanere sotto i 400 euro? Grazie in anticipo Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleteck Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Cosa ne pensate di questa : Newest IDEX 3D printer Independent Dual Extruder Full Metal frame High Precision Large size DIY kit Climber7 https://a.aliexpress.com/OOGYqQbaT Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Gennaio 2020 Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Sembra molto carina...... Per certi versi ho sospetto che costi troppo poco ma magari sbaglio.. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleteck Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Sembra molto carina...... Per certi versi ho sospetto che costi troppo poco ma magari sbaglio.. Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkHo lo steso dubbio. È appena uscita, meglio aspettare qualche recensione Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Gennaio 2020 Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 pare molto bellina ma.... troppo nuova e se poi hai problemi? i pezzi di ricambio? io aspetterei p.s.: la Ender 3 a quanto la venderesti? per curiosità 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleteck Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 pare molto bellina ma.... troppo nuova e se poi hai problemi? i pezzi di ricambio? io aspetterei p.s.: la Ender 3 a quanto la venderesti? per curiositàPensavo a 100 euro (ha il piatto in vetro è gli smoother per motori) Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleteck Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 nessun suggerimento? Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Cosa ne pensate di questa : Newest IDEX 3D printer Independent Dual Extruder Full Metal frame High Precision Large size DIY kit Climber7 https://a.aliexpress.com/OOGYqQbaT Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk Non conosco stampanti a doppio estrusore, sul modello di questa, se però vuoi il doppio bowden ci sono le geetech versione M che sono dual extruder.Per la stampante che hai linkato non riesco a leggere la descrizione, se però il piatto supera i 220x220 quella soluzione basata su un singolo Z rischia di essere un po' poco e creare oscillazioni. In ogni caso aspetterei recensioni. Sulla hypercube evolutio so che il default è dual Z per i piatti 300x300.Edit dalle foto parrebbe piccolina. Non capisco il perché usare le guide lineari per X e Y (per me sono fin troppo) e poi mettere le classiche barre per Z. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfaromeo Inviato 28 Gennaio 2020 Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Ciao ho ordinato proprio ieri una stampante dual extruder https://www.banggood.com/it/TENLOG-Hands-2-FDM-3D-Printer-Kit-220220250mm-Print-Size-with-Dual-Nozzl-ExtruderPowerful-MainboardModular-XaxisDual-Motor3_5inch-Colorful-Screen-p-1599991.html?gmcCountry=IT¤cy=EUR&createTmp=1&utm_source=google&utm_medium=cpc_ods&utm_content=nancy&utm_campaign=nancy-cdm-3DPS-Cart-318&creative=310130336584&gclid=EAIaIQobChMIh87q35mn5wIVWZZ3Ch0qPgmGEAEYASABEgIVzfD_BwE&cur_warehouse=CN appena mi arriva faccio i miei test e vi faccio sapere . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleteck Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Sembra bella, attendiamo i tuoi primi feedback. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.