Davide87 Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Volevo ristampare la cover del cellulare che avevo già fatto... ☹️☹️☹️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Il 10/1/2020 at 12:37, Davide87 dice: Volevo ristampare la cover del cellulare che avevo già fatto... ☹️☹️☹️ prova a cambiare il tubo, è l'unica cosa che non hai toccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Allora stavo aspettando gli ultimi risultati per poi farvi un riassunto... Ma vi anticipo che: • ho cambiato tubo mettendolo un pelo più lungo, perché avevo paura di far fare al filamento delle curve troppo strette • ho provato a comprare il TPU della geetech, che costa la metà del Sainsmart e lo sto provando • probabilmente avevo troppe pretese in termini di velocità e ho dovuto abbassarle di molto per ottenere qualcosa... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Il tpu geetech costa metà? Poi facci un confronto. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Complimenti, come quelle che si comprano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 19 ore fa, marcottt dice: Il tpu geetech costa metà? Poi facci un confronto GEEETECH TPU Filamento flessibile... https://www.amazon.it/dp/B07PHSYB9W?ref=ppx_pop_mob_ap_share 19 euro 400 gr SainSmart Filamento TPU 1,75mm,... https://www.amazon.it/dp/B07VRKCM76?ref=ppx_pop_mob_ap_share 16 euro 250 gr La metà è esagerato, però costa meno, a prima impressione è un po' meno flessibile e il blu è in realtà azzurro, però è forse più semplice da stampare, è arrivato umido, domani lo asciugo e faccio un test serio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Intanto questa è la cover che ho stampato con il galaxy blue della sainsmart. Non sono del tutto soddisfatto perché devo fare delle "forzature", che in passato non facevo e riuscivo a stampare anche meglio... Temp ugello 225°C Temp piatto 40°C Altezza 1mo layer 0.3 mm, poi 0.2mm Velocita 1mo layer 10 mm/s, poi 15 mm/s Ugello 0.6 mm Ritrazione 2 mm 25 mm/s (senza mi si intasa l'ugello). Vi giuro che quella verde fluo l'ho stampata a Luglio a 210°C e 20 mm/s, eppure se riprovo adesso si intasa l'ugello, anche lo 0.6 mm! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Il 13/1/2020 at 20:48, marcottt dice: Il tpu geetech costa metà? Poi facci un confronto. Allora sotto vedete le foto della stessa cover stampata con il geetech blu trasparente, dopo averlo asciugato. È un pelo meno elastico, anche se flette comunque bene. Si può stampare un po' più velocemente, ma secondo me esteticamente rende meno rispetto al sainsmart. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Si sembra più bello il sainsmart. Però utile sapere alternative Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 1 ora fa, marcottt dice: Però utile sapere alternative Secondo me se devi fare qualcosa di funzionale più che estetico può andare più che bene anche il geetech, e risparmi un po'... Che a voi della zona @marcottt fa sempre piacere, no? 😛😛😛 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.