Killrob Inviato 7 Gennaio 2020 Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 2 minuti fa, invernomuto dice: Grazie del riscontro su Trianglelab, manco a farlo apposta le gole che avevo messo nel carrello su Ali le avevo prese dal Trianglelab official store 🙂 Bowden o direct? bowden con la Ender 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 7 Gennaio 2020 Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 3 minuti fa, Killrob dice: bowden con la Ender 3 Se vuoi ridurre lo stringing con il petg, cala la velocità di ritrazione! Al petg non piace essere ritratto velocemente. Per la spedizione, usa china registred mail oppure aliexpress standard shipping. Cosi sono tracciabili e ti arrivano in 20/30gg 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Gennaio 2020 Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 2 minuti fa, Whitedavil dice: Se vuoi ridurre lo stringing con il petg, cala la velocità di ritrazione! Al petg non piace essere ritratto velocemente. ok grazie della info 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 7 Gennaio 2020 Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 7 ore fa, Whitedavil dice: V6 con gola in titanio, stampi tutto senza rogne. Per i marametri di pla e petg devi specificare se hai un bowden o direct... Concordo e sottoscrivo .... V6 e titanio tutta la vita, stampo tutto dal pla,abs,asa,nylon,carbonio,asteroidi e kriptonite, mai un problema, mai un blocco, li paghi ma cavoli se danno soddisfazioni !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Ok mi avete convinto, ho fatto spesa dalla Trianglelab, ho preso oltre alle gole in titanio un po' di cosette fra cui il tubo di ptfe trasparente, un hotend di ricambio e lo spazzolino in rame per pulire il nozzle 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Gennaio 2020 Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 43 minuti fa, invernomuto dice: Ok mi avete convinto, ho fatto spesa dalla Trianglelab, ho preso oltre alle gole in titanio un po' di cosette fra cui il tubo di ptfe trasparente, un hotend di ricambio e lo spazzolino in rame per pulire il nozzle 😄 mi passi il link delle gole in titanio? che io mi sento un po' handicappato, non le trovo mica su ali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Eccolo: https://it.aliexpress.com/item/32853548000.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.2bc94c4dNc2aII 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Gennaio 2020 Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 1 ora fa, invernomuto dice: Eccolo: https://it.aliexpress.com/item/32853548000.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.2bc94c4dNc2aII grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.