Christiangianolli Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 dolphin_earrings_fixed.stleccolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Grazie.. domani provo a stampare e ti dico cosa salta fuori!! 😎 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 3 ore fa, Christiangianolli dice: dolphin_earrings_fixed.stleccolo lo hai aperto, riparato ed esportato con IdeaMaker per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christiangianolli Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 No ,l'ho scaricato da thingiverse e aperto con slic3r Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 12 Gennaio 2020 Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Ho fatto lo slicer e stampato il delfino.... a me non da nessun problema.. ( vedi le foto ) però mi è venuta in mente una prova che puoi fare... quando lo kmposti nello slicer puoi ruotarlo? In modche che adesso il punto dove ti fa il difetto è sull asse X diciamo, se lo ruoti e lo metti sull asse Y questo punto poi provi a rimandarlo in stampa.. se è un problema di slicing dovresti trovarti lo stesso essore anche cambiando posizione dell oggetto,se invece dovesse fare questo vuoto in un punto diverso del pezzo ma dove prima di ruotarlo c era questa piccola pinna allora potrebbe essere un problema meccanico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.