Christiangianolli Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Inviato 10 Gennaio 2020 dolphin_earrings_fixed.stleccolo Cita
MAL1190 Inviato 10 Gennaio 2020 Inviato 10 Gennaio 2020 Grazie.. domani provo a stampare e ti dico cosa salta fuori!! 😎 Cita
Killrob Inviato 10 Gennaio 2020 Inviato 10 Gennaio 2020 3 ore fa, Christiangianolli dice: dolphin_earrings_fixed.stleccolo lo hai aperto, riparato ed esportato con IdeaMaker per caso? Cita
Christiangianolli Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Inviato 10 Gennaio 2020 No ,l'ho scaricato da thingiverse e aperto con slic3r Cita
MAL1190 Inviato 12 Gennaio 2020 Inviato 12 Gennaio 2020 Ho fatto lo slicer e stampato il delfino.... a me non da nessun problema.. ( vedi le foto ) però mi è venuta in mente una prova che puoi fare... quando lo kmposti nello slicer puoi ruotarlo? In modche che adesso il punto dove ti fa il difetto è sull asse X diciamo, se lo ruoti e lo metti sull asse Y questo punto poi provi a rimandarlo in stampa.. se è un problema di slicing dovresti trovarti lo stesso essore anche cambiando posizione dell oggetto,se invece dovesse fare questo vuoto in un punto diverso del pezzo ma dove prima di ruotarlo c era questa piccola pinna allora potrebbe essere un problema meccanico? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.