pitas Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 AGGIORNAMENTO! Ho ricevuto la "dental skin", provata facendo una scansione nuova e quindi avendo un modello per il confronto. Ho stampato, senza toccare i settaggi ma modificando solo il tipo di resina, il risultato mi è sembrato buono. Ho messo i modelli a 10° con i supporti, la prossima volta proverò con la stessa inclinazione ma senza supporti, è un azzardo? AL-CAFONE, non so che utilizzo tu ne debba fare, per modellini ortodontici credo vada bene, per altre cose non so se mi fiderei a meno di perderci tanto tempo e numerose prove. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AL-CAFONE Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Grazie Pitas, ci dovrei fare un pò di tutto ... modelli per fissa,dime,ortodonz... piano piano faro un po' di prove grazie ancora.🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pitas Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 17 ore fa, AL-CAFONE dice: Grazie Pitas, ci dovrei fare un pò di tutto ... modelli per fissa,dime,ortodonz... piano piano faro un po' di prove grazie ancora.🙂 Bene! Magari ci teniamo aggiornati a vicenda, magari troviamo dei settaggi che ci possono dare più precisione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.