IlDieghino Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Questa la pagina del produttore del mio bltouch "antclabs" per come fare il gcode Il dubbio e che devo metterlo nei pin servos e probe oppure nel pin servo e z end stop? Vedo che esistono come dicevo due bin uno con z homing e uno no....cambia qualcosa oppure sono vincolato a una determinata scelta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlDieghino Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 ragazzi, nuovo problema, dopo aver installato il firmware per bltouch e montato lo stesso sui pin servo e probe, il bltouch fai due scatti iniziali ma poi rimane retratto e non esteso, di conseguenza non posso fare nulla, anche mettendo il comando G29 dopo il G28 in cura la stampa parte come se non ci fosse..... cosa ho sbagliato? in pratica non funziona il beccuccio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.