Heda Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 Probabilmente è un 7 ma c'è sporcizia intorno. Forse con una scaldatina sciogli la sporcizia Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkHo preso l'altro ugello che ho trovato di scorta con la stampante, quindi mai usato, portato da Leroy Merlin per comprare una chiave e la 7mm era piccola mentre la 8 mm era grande Per questo non riesco a capire la misura.Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Gennaio 2020 Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 Pinza... Comunque il mio è un 7 ma I cinesi sono imprevedibili... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Gennaio 2020 Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 1 ora fa, Heda dice: Ho preso l'altro ugello che ho trovato di scorta con la stampante, quindi mai usato, portato da Leroy Merlin per comprare una chiave e la 7mm era piccola mentre la 8 mm era grande Per questo non riesco a capire la misura. Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk mi fai una foto di quel nozzle? ed anche dell'hotend? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 11 Gennaio 2020 Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 visto che sei andato da leroy merlin potevi anche prendere magari 2 chiavi inglesi piccole regolabili cosi le usavi un po per tutto sono molto utili e costano poco e poi come me mi raccomando ogni volta compra sempre un metro retrattile d 1 euro vicino alle casse nella cesta per me è un rito non ci faccio nulla ne ho tanti ma sono irresistibili 😉 per me sti negozi ferramenta sono droga ormai cmq anche i miei nozzle sono 7mm 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Gennaio 2020 Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 i miei sono 6mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 12 Gennaio 2020 Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Hai un etrusore diretto o bowden? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Buongiorno ragazzi, domani torno da Leroy Merlin e prendo una chiave regolabile non ci avevo pensato.Comunque il problema era dentro il tubo ho trovato vari fili che forse bloccavano lo scorrimento, dentro la gola era tutto pulito.Dopo che ho pulito il tubo il tic non li fa più, ma ho ancora vuoto di estrusione ma credo di aver capito il problema, il pla nella bobina risulta avvolto male, si creano nodi e poi lo stesso filo di pla sembra avvolto su se stesso, quindi magari ne entra meno del necessario.Ho allungato un po' il filo e tenendo la punta ho girato su se stessa la bobina ed effettivamente ha iniziato a stampare meglio finché il filo non ha rispettato lo stesso arrotolamento strano. P.s. Come le cerco queste viti? In ferramenta non le ho trovate, in negozio che fanno assistenza informatica neache, l'ho cambiata con una che avevo di scorta presa quando ho smontato un vecchio portatile guasto.È la vite che tiene il sensore di temperatura dell'estrusore Vi allego le foto che mi avete chiesto e del filo che ho trovato dentro il tubo e marca del pla usato Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Gennaio 2020 Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 in generale ok, pian piano se ne esce. per la vite non saprei... immagino con pazienza cercando. Prova se hai un negozio di modellismo RC o cose simili... oppure altri ferramenta (o internet) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 12 Gennaio 2020 Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Se non riesci a trovarla uguale puoi usare una normale vite a brugola M3 con una rondella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Il 11/1/2020 at 20:40, Heda dice: Ho preso l'altro ugello che ho trovato di scorta con la stampante, quindi mai usato, portato da Leroy Merlin per comprare una chiave e la 7mm era piccola mentre la 8 mm era grande Per questo non riesco a capire la misura. Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk non è che sono misure inglesi? in pollici anziche in centimetri? prendi una misura del nozzle col in calibro in pollici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.