andyrok Inviato 9 Gennaio 2020 Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 dopo aver visto l'ultimo Star Wars.. mi è partita la stampante....😁 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Gennaio 2020 Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 quando metti un titolo cosi importante minimo devi tirare fuori una stampa da 2 metri 🤣...seriamente... bella stampa! 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 38 minuti fa, FoNzY dice: quando metti un titolo cosi importante minimo devi tirare fuori una stampa da 2 metri 🤣...seriamente... bella stampa! Cambierò il titolo... “Mini Star Destroyer..”😂😂😂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Gennaio 2020 Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 complimenti, bella bella bella. L'hai anche verniciata tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Stl stl stl!!!Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 8 ore fa, Killrob dice: complimenti, bella bella bella. L'hai anche verniciata tu? Grazie, si l’ho dipinta io...😁 1 ora fa, invernomuto dice: Stl stl stl!!! Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Stasera provvedo 😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Stl stl stl!!!Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk[emoji23] [emoji23] [emoji23] Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 https://www.thingiverse.com/thing:2802061 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 20 Febbraio 2020 Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Bellissimo 😍😍😍😍 probabilmente il prossimo che stamperò 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 20 Febbraio 2020 Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Veramente bella!!! Hai usato la nuova scheda? oppure è la mks? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.